[English]

Politiche Aziendali

La RIAP Welding Service è stata fondata su basi solide, con valori ed obiettivi definiti.

La nostra Missione è perseguire la soddisfazione dei nostri Clienti, nel rispetto dei valori chiave di:

  • Sicurezza
  • Qualità
  • Rispetto per l'Ambiente
  • Affidabilità
  • Partecipazione e Consapevolezza nei Valori e nelle Convinzioni dell'Azienda

Attestazione SOA

La RIAP Welding Service possiede l’attestazione SOA per Appalti Pubblici in Categoria OG6 Classifica III Bis. L’Attestazione SOA garantisce che l’Impresa abbia tutti i requisiti necessari ad affrontare l’esecuzione di un lavoro pubblico:

  • Esperienza pregressa nell’esecuzione di opere della medesima tipologia;
  • Idonea direzione tecnica;
  • Organico e attrezzatura sufficienti a garantire la buona gestione del lavoro;
  • Regolarità contributiva e tributaria, e l’adempimento di tutti gli obblighi di legge;
  • Moralità professionale e l’inesistenza di inadempienze per grave colpa, false dichiarazioni o errori gravi nell’esecuzione dei lavori.

Certificazione SOA.


Sicurezza

La RIAP Welding Service adotta un Sistema di Gestione della Sicurezza finalizzato a garantire il raggiungimento degli obiettivi di Salute e Sicurezza sul Lavoro. Il SGS opera sulla base della sequenza ciclica delle fasi di pianificazione, attuazione, monitoraggio e riesame del sistema, per mezzo di un processo dinamico.

La politica da noi perseguita indica la visione, i valori essenziali e le convinzioni dell’Azienda e serve a definire la direzione, i principi d’azione e i risultati a cui tendere, nonché l’impegno del vertice aziendale nel promuoverne la conoscenza, la consapevolezza e l’accettazione delle responsabilità e delle motivazioni.

La direzione della RIAP Welding Service è infatti particolarmente impegnata affinché i propri lavoratori ed i loro rappresentanti partecipino realmente alla gestione del SGS.

Inoltre, a conclusione del ciclo di monitoraggio interno, sottopone a riesame le attività svolte valutando se quanto programmato sia stato adeguatamente attuato e si mantenga idoneo alla piena realizzazione della politica della sicurezza stabilita.


Qualità

La RIAP Welding Service adotta nel settore delle costruzioni e dei montaggi industriali un Sistema di Gestione della Qualità, nel rispetto delle procedure ISO 9001:2008.

La Direzione Generale indica alla propria organizzazione le linee guida ed i valori essenziali del SGQ per attuare e consolidare lo sviluppo della Società secondo le norme ISO 9001:2008.

Il Responsabile della Qualità attua le linee guida ed i valori essenziali del SGQ ed ha la responsabilità e la libertà di garantire al Cliente il prodotto fornito, in conformità alle prescrizioni tecniche del progetto ed al SGQ, attraverso ispezioni e controlli.

Il Dipartimento della Qualità della RIAP Welding Service, per consolidare la convinzione dell’Azienda sul tema della qualità, promuove iniziative per coinvolgere tutti i dipendenti all’attuazione di quanto prescritto dal Manuale della Qualità, nel rispetto delle Procedure.

Certificazione ISO 9001:2008.


ADI-AID

ADI-AID è un servizio delle "Assemblee di Dio in Italia" con spiccata vocazione missionaria, che opera a beneficio di bambini orfani o indigenti che risiedono nelle regioni più povere del mondo.

ADI-AID si occupa in particolare di sostegno a distanza, assicurando a tanti bambini il vitto completo, se necessario l'alloggio presso apposite strutture, il vestiario, l' assistenza sanitaria, la formazione scolastica mediante appropriati programmi e, naturalmente, la cura spirituale e morale, pur continuando i bambini a vivere nel contesto a loro più congeniale, ossia nel paese di origine, nel pieno rispetto della loro cultura, dei loro costumi e della loro lingua.

"In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l'avete fatto a me.", Matt. 25:40.

Visita il sito web di ADI-AID per avere più informazioni.

Sistema di Gestione Sicurezza



Sistema di Gestione Qualità



ADI-AID